È il nuovo Neymar, il Napoli lo vuole, costa 50 milioni!

La SSC Napoli tenta il colpo e tratta Nicolas Pépé del Lille! A riportare la notizia calciomercato Napoli sono i colleghi di Sportmediaset. Pare che la S.S.C. Napoli stia provando a trattare con De Laurentiis Giuntoli in persona con il club francese.

Il Napoli calcio su Nicolas Pèpè del Lille. Secondo Sportmediaset, Il Napoli ci sta provando e segue questo attaccante da parecchi mesi. pur sapendo che esiste la concorrenza di Bayern Monaco, Barcellona e Arsenal. Il Napoli non ha intenzioni di partecipare ad aste, ma il giocatore in maglia azzurra avrebbe molte più probabilità di giocare titolare.

Recentemente il direttore sportivo del Lille, Luis Campos, ha sparato alto: “Pèpè per noi vale 80 milioni”. L’esterno destro d’attacco classe 1995 è stato paragonato a Neymar per le su giocate, tanto da essere soprannominato ‘Il Neymar ivoriano’. L’offerta inveche che il presidente del Lille Gerard Lopez accetterebbe è quella di 50 milioni, un anno e mezzo fa è stato pagato 10 milioni dall’Angers.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.