Dybala, battaglia legale in tribunale, ecco perchè non gioca bene, la Juve lo isola

dybala

Stando a quanto riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, il Dybala che stiamo vedendo nelle ultime giornate di campionato, distratto e poco incisivo, è dovuta ad una situazione extra calcistica.

Infatti l’attaccante bianconero ha lasciato il suo vecchio procuratore Triulzi e con lui anche l’accordo che aveva con la Puma e di indossare le loro scarpe per ben 10 anni, per quindi passare al suo nuovo agente, il fratello Mariano.

Ma la Puma e Triulzi non ci stanno e quindi la cosa si è spostata sulle vie legali con la Juventus che cercherà di entrare in campo per poter isolare il giocatore da tutte queste vicende e tenerlo tranquillo e sperare che tutto ciò non svaluti il suo cartellino.

La Juventus ha un ottimo rapporto con il suo vecchio agente e quindi spera di risolvere quanto prima questa vicenda economica.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.