Dovete spiegarmi perché Insigne non ha protestato. Ma cosa gli sta passando per la testa?

Zero reti a San Siro, come lo scorso anno. Quello che stride è che accade proprio con un Napoli che sembrava nato per offendere più di Vittorio Sgarbi durante un qualunque talk-show generalista.

Mertens ed Insigne si perdono in posizione che non trovano, Milik ha pochi palloni da giocare, Callejon è Penelope che perde lucidità nel tentativo di tessere la tela e provare a disfare quella altrui. Con un Milan alle corde è mancato l’istinto primordiale che contraddistingue i grandi predatori.

MILAN NAPOLI A SAN SIRO, E’ ANDATA COSì

Un istinto addirittura smorzato, come nel caso di Insigne che subisce fallo da Zapata e incredibilmente nemmeno protesta. Avesse indossato altra maglia, avrebbe obbligato l’arbitro ad andare al Var. E magari staremmo raccontando una storia differente… Le bellisisme parole di Minerv ini che raccontiamo ed esaltiamo in tutta la loro bellezza. Però è vero. Spiegateci perché Insigne non ha protestato…

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale