Douglas Costa esaltato da Tutto Juve: senza di lui è “No party”

Tuttojuve esalta Douglas Costa, l’eroe bianconero che ha inquadrato la “bara” di Insigne.

Nubi che si addensano sulla Juventus, nubi mondiali, come la competizione che arriverà in Russia, nubi, che però non preoccupano perchè le voci di una possibile cessione di Douglas Costa, al momento non sembrano possano essere così forti come qualcuno sostiene.

Va bene che la Juventus spesso cede i calciatori e che nessuno è incedibile ma in questo caso lasciar partire uno dei calciatori più determinanti dopo una sola stagione appare una piccola follia.

Douglas Costa a Torino si trova molto bene, sta trovando la sua dimensione e dopo un inizio di stagione chiaramente non eccezionale è andato incontro a una serie di prestazione di altissimo livello che lo hanno portato ad essere uno dei calciatori più determinanti in stagione, non tanto a livello di gol, quanto a livello di assist e di giocate.

Il suo mantenimento in rosa sarebbe fondamentale per la prossima stagione, per questo possiamo chiaramente dire: “no Douglas no party”.

Strano che voglia andare via e per questo pensiamo che una sua partenza sia difficile, per non dire impossibile, Allegri punterà ancora su di lui, dandogli un ruolo simile a quello visto nel finale di stagione.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale