Donnarumma al PSG farebbe partire il mercato dei portieri che coinvolge anche il Napoli

reina

È noto che da tempo il PSG segue Donnarumma del Milan ma non solo, anche Pepe Reina. Qualora però il portiere rossonero dovesse accettare la destinazione parigina, stando a quanto riporta l’edizione odierna di Repubblica, partirebbe un effetto domino per quanto riguarda i portieri che coinvolgerebbe anche il Napoli:

“Il giro quindi sarebbe questo: Gigio al PsgReina al Milan Perin al NapoliDe Laurentiis ha individuato nel portiere del Genoa il profilo giusto per sostituire Reina. E il Genoa virerà su Skorupski.

Se la situazione di Donnarumma diventasse ingestibile, il Milan dovrà arginare l’emergenza: difficile si punti su Storari, è viva l’idea Marchetti vista l’impossibilità di anticipare l’arrivo di Reina […] possibile che i rossoneri bussino al Genoa proprio per quel Perin che è nei piani già quasi operativi di De Laurentiis

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.