Dobbiamo dire le cose come stanno, Ancelotti ha mancato di rispetto ad Hamsik. Non va bene!

hAMSIK SVINCOLATI
Napoli's Italian forward Lorenzo Insigne (R) is congratulated by Napoli's Slovak midfielder Marek Hamsik (C) after scoring a goal celebrates after scoring a goal during the European Champions League football match Napoli vs Paris Saint-Germain (PSG) on November 6, 2018 at San Paolo stadium in Naples. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP)

Nel corso della lunga intervista al quotidiano Il Roma (clicca qui), Carlo Ancelotti è stato interrogato anche sulla partenza di Hamsik.

Pensa che la partenza di Hamsik sia stata sottovalutata? «Abbiamo prima di tutto pensato di esaudire il volere di un calciatore che ha dato tanto.

L’idea che non avrebbe alterato il piano a centrocampo c’era. Abbiamo dato possibilità agli altri che avevano meno spazio di giocare. Con tutto il rispetto di Hamsik ma i problemi sono stati altri. Siamo alla ricerca di un centrocampista di qualità, ma non per sostituire Hamsik».

Dobbiamo dire le cose come stanno, Ancelotti ha mancato di rispetto ad Hamsik. Non va bene!

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale