Diawara: “Calo? È normale ma stiamo lavorando per risolvere. Il regalo di Natale? Vorrei…”

diawara

Il giovane centrocampista del Napoli, Amadou Diawara, è intervenuto questo pomeriggio sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, queste le sue parole:

“Ieri è stata una bella serata, molto divertente, ma ora bisogna già tornare a lavoro. Contro il Torino partita importantissima e faremo di tutto per vicnere.

Il calo di forma della squadra? Ci sta dopo tante partite di fila, succede a tutti, stiamo però lavorando per superarlo, non è facile giocare ogni tre giorni. Questa settimana è fondamentale, abbiamo lavorato molto. Non conta comunque essere primi a gennaio, conta esserlo a maggio.

Ounas? Siamo molto amici e insieme ci divertiamo. Abbiamo più o meno la stessa età e insieme ci troviamo bene

La mia giovane età? Per me queste partite sono un sogno, ho sempre amato il calcio ma ora per me è un lavoro e quando entro in campo mi diverto e lo faccio sempre con il sorriso.

 

Il gruppo? Siamo molto coesi e tutti amici, si scherza sempre e questa è una bella cosa. Il più divertente? Sicuramente Insigne, fa sempre tanti scherzi.

Concorrenza con Jorginho? Il nostro è un ruolo complicato, ma la competizione fa bene. Lavoriamo insieme per lo stesso obiettivo, ovvero aiutare il Napoli.

La mia esperienza a Napoli? Sono davvero felice, sto imparando molto in questi anni qui. Sono sorridente e mi piace scherzare, è il mio carattere. Giocare con tanti campioni come qui al Napoli ti fa crescere più velocemente.

La Nazionale? Io penso solamente al Napoli, poi in futuro si vedrà.

Il cibo? Amo la pasta, la pizza e tanto anche il petto di pollo. Ho bel rapporto con il cibo, se cucino da solo? Certamente!

Regalo di Natale? Mi hanno regalato l’Iphone X e sono contento così. Sperto di ptoer vincere le prossime tre gare, sarebbe di gran lunga meglio”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.