Deve ancora arrivare, ma Sarri ha già bocciato il prossimo acquisto del Napoli

sarri

Nell’edizione odierna di TuttoSport si fa il punto della situazione sul mercato azzurro. Si parla degli esterni e di come un recupero lampo di Ghoulam possa bloccare qualsiasi arrivo sulle fasce ma soprattutto dei tanti colpi a parametro zero di Giuntoli.

Ciciretti e Younes saranno i due esterni del Napoli dalla prossima stagione che andranno a completare la rosa, mentre a breve dovrebbe arrivare Machach, che ha rescisso il contratto col Tolosa ed è quindi già da gennaio poichè svincolato.

Probabilmente il giovane francese di 21 anni inizierà ad allenarsi a Castelvolturno con la squadra e farà di tutto per convincere Sarri a tenerlo in gruppo anche se sembra che il suo futuro sia già segnato. Potrebbe infatti andare in prestito subito al Chievo o al Carpi, forse Sarri ritiene che al momento sia inutile averlo in squadra dato che di centrocampisti centrali ce ne sono in abbondanza e che il suo apprendistato lo porterebbe a non giocare mai.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.