Del Genio denuncia un fatto gravissimo: vergognoso che le consentano anche questo

del genio

Nel corso di Telecaprisport, il giornalista Paolo Del Genio è ha commentato così “l’interessamento” della Juve per Kouame:

“Bisognerebbe mettere delle regole precise, come un numero massimo di giocatori da controllare anche in prestito. In questo momento il gioco è libero, loro possono controllare il mercato, non trascurano niente e bisogna fargli pure i complimenti perché fanno di tutto per ostacolare o indebolire gli avversari. E’ come circondare l’arbitro, se non c’è una regola o nessuno la fa rispettare allora fanno bene ad approfittare ed al massimo uno può adeguarsi”.

RICORDATE COSA ACCADDE CON PERIN?

Il Genoa non è nuovo a queste operazioni con la Juventus. Preziosi non meno di sei mesi fa cedette ai bianconeri l’estremo difensore Perin per circa 15 milioni di euro.

Una valutazione a detta di molti inferiore al reale valore del calciatore. Strano che sia capitato, non è detto che non possa ricapitare.

Quando c’è di mezzo la Juventus, “notingh is impossible”!

SE PARTE ALLAN, ARRIVA BARELLA. MA IL NAPOLI HA IN MENTE UN PIANO

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.