De Laurentiis non si arrende e vuole il colpo a sorpresa, ma ecco quanto è valutato

de laurentiis

Nei prossimi giorni il Napoli affonderà il colpo a gennaio per poter comprare un giocatore che possa fare la differenza nell’attuale rosa, quindi non solo acquisti mirati per l’emergenza, ma anche un giocatore ad effetto per questa sessione invernale.

Il giocatore che De Laurentiis avrebbe puntato è Federico Chiesa, e stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, la valutazione del club viola al momento è altissima, ovvero di circa 60 milioni di euro.

Chiesa rappresenterebbe il giocatore moderno e con grande potenziale futuro, perfetta alternativa a Callejon. Tutto il progetto azzurro sembra calzare a pennello per Federico, grandi giocatori, puntando al futuro e ai giovani.

Il Napoli monitorerà la situazione, De Laurentiis sicuramente ci riproverà, sperando di poter far vacillare il giocatore e la società viola.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.