RAI – De Laurentiis ha insistito e chiuso subito per Milic, è fatta!

de laurentiis
Ansa De Luca

Il giornalista RAI e noto esperto del mercato azzurro, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC, durante i programma di Raffaele Auriemma, ‘Si Gonfia La Rete’, queste le sue parole sulla trattativa del Napoli per lo svincolato Milic:

“Milic è praticamente un giocatore del Napoli, ieri notte vi è stata una forte accelerata da parte della società. Un club turco era interessato al giocatore e per questo motivo De Laurentiis ha deciso di chiudere in fretta la trattativa.

Si è riusciti a convincere il ragazzo dicendogli che avrà le sue chance per giocarsela in squadra e quindi magari strappare un cotnratto più lungo. Infatti il giocatore titubava proprio per questo motivo, ovvero che non avrebbe avuto spazio.

Molto bravo anche Giuntoli a fargli capire bene la situazione, per questo motivo è arrivato subito l’ok. Il Napoli ora sta definendo il contratto e prima di partire per il Lipsia potrebbe arrivare la comunicazione”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.