De Laurentiis ingrato con Sarri, solo un sistema fosco ha negato il tricolore agli azzurri. Liberalo!

de laurentiis sarri cena

Paolo Paganini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della redazione sportiva della RAI facendo il punto sul mercato del club azzurro.

La redazione sportiva della RAI ha dedicato ampio spazio al mercato del Napoli e non solo. Sono giorni molto caldi per diversi club internazionali: Sarri rischia di restare alla finestra con il rischio di un anno sabbatico. L’ormai ex allenatore del Napoli, infatti, aspetta segnali concreti dal Chelsea. Il club inglese nn è disponibile a pagare la clausola rescissoria. Maurizio Sarri, nonostante l’ottima stagione a Napoli, potrebbe non trovare squadra”

 

Lo si apprende da Area Napoli, ma noi aggiungiamo una nostra considerazione. Parafrasando Jovanotti, il Napoli ha offerto il più grande spettacolo dopo il big bang… come si può essere così irriconoscenti e rendere di fatto un allenatore che ha regalato un sogno? Se il Napoli non ha vinto lo scudetto non è per propri demeriti… ma per i demeriti di un sistema fosco… il calcio italiano sembra avere parecchie ombre.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale