De Laurentiis su Higuain: “Non ho rancore e non rinnego nulla, ma solo una cosa non condivido”

de laurentiis higuain

Non finisce la polemica tra Higuain e De Laurentiis, con il presidente azzurro che a Il Mattino rilascia alcune dichiarazioni sull’ex bomber del Napoli contestandogli solo una scelta da quando è andato via, queste le sue parole:

Presidente la squadra che teme di più in campionato? “Ci sono diverse squadra che fanno un gran gioco a livello di contenimento e di forza, puntando quindi sulle nostre debolezze e ripartendo velocemente in contropiede”.

Le ha fatto male perdere contro la Juve proprio con un gol di Higuain? “Io non rinnego mai nulla, ho voluto fortemente Higuain al Napoli e l’ho portato qui. L’unica scelta che non condivido è quella di aver scelto un’altra squadra italiana, quando poi poteva sceglierne altre in Europa”.

Higuain dal canto suo ha sempre motivato la sua scelta di lasciare il Napoli per la poca progettualità e voglia di vincere della società, ma come si può notare dalle parole del presidente, la cosa che fa rabbia non è la sua scelta di andare via da Napoli, ma quella di andare proprio alla Juventus.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.