De Laurentiis frega Marotta e tutta la Juventus: ecco perché

De Laurentiis sul rinnovo di Ghoulam

de laurentiis

Ghoulam ha rinnovato? E’ una notizia eccezionale, un segnale bellissimo da parte della società che ha dimostrato stima e fiducia verso un giocatore (che ricordiamolo, ora come ora è infortunato!).

Se il Napoli vuole approfittare di questa Juve che volente nolente fa fatica in campionato deve attivarsi a gennaio. Bisogna che prenda giocatori pronti, penso agli esterni d’attacco.
Ovviamente non deve buttare soldi dalla finestra, bisogna massimizzare le potenzialità di vittoria”.

Sono le parole rilasciate dal giornalista Alberto Della Palma, intervento sulle frequenze di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma.
Le sue dichiarazioni sono state prontamente riprese dalla redazione di Napolipage.it.

Siamo d’accordo con lui. Non era facile rinnovare Ghoulam, ma il Napoli lo ha fatto ponendo grande fiducia nei confronti di un autentico top player segno che si può criticare De Laurentiis (certamente lo si può criticare), però bisogna dargli atto che premia la meritocrazia.

Inoltre, vi diciamo che Ghoulam era corteggiatissimo dalla Juventus. Marotta cerca un esterno basso e aveva individuato nell’algerino il profilo giusto.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale