Darmian, trasferimento possibile. 15 milioni ma non subito, ecco la formula dell’acquisto

Per gennaio l’obiettivo di mercato del Napoli resta il terzino croato dell’Atletico Madrid, Sime Vrsaljko, anche se recentemente la pista che porta a lui si è molto raffreddata, a testimoniarlo sono le parole del presidente spagnolo e del suo allenatore, mentre l’entourage continua ad aprire ad un passaggio al Napoli.

Non è l’unico nome che però il Napoli sta trattando, infatti se la cosa per Vrsajlko non dovesse andare fino in fondo, la società dovrebbe puntare tutto sul terzino italiano del Manchester United, Matteo Darmian, poco impiegato da Mourinho e con il contratto in scadenza nel 2020.

Il costo del cartellino dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro e il suo ingaggio non sembra essere un reale problema. Possibile che l’offerta del Napoli sia di prestito con diritto di riscatto stando a quanto riporta Il Mattino. La società vuole chiudere l’operazione già a gennaio, anche perchè dalla prossima stagione il Napoli avrà solo Hysaj sulla fascia destra, quindi un terzino destro è al momento la priorità. Altro nome che si segue ma al momento non si approfondisce è quello di Masina del Bologna, 23 anni e buone prestazioni in maglia rossoblù.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.