Dalla Colombia parole contro il Real: perché non accontentano James? Vuole Napoli!

james rodriguez

James Rodriguez al Napoli, ormai è diventata una telenovela. E, come accade con le migliori fiction, rispuntano vecchi personaggi ogni tot. Daniela Ospina è l’ex moglie del numero 10 colombiano ed è già intervenuta sulla vicenda, mostrando spesso qualche perplessità sull’ipotesi Napoli, altre volte allontanando l’azzurro dalle spalle del suo ex marito. E adesso la donna, sorella del portiere del Napoli David Ospina, è tornata a parlare, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: “Il Real vuole tanti soldi, in un’unica soluzione. Gli affari, spesso, prescindono dalla volontà dei giocatori. Comunque, ci sono 2-3 squadre interessate a James“.

Anche il Corriere dello Sport riporta alcune dichiarazioni di Daniela Ospina: “Dove andrà? Vediamo se soffiando sulla torta una candelina ci soffierà qualche notizia! Da quello che so ci sono tre o quattro club che lo vogliono. Però molte volte, purtroppo, le trattative non dipendono dai giocatori: il calciatore si esprime, insiste, ma poi ci sono anche valori economici da rispettare. L’affare con il Real non è così facile come si dice: sono in ballo tanti soldi e il Madrid li pretende in un’unica soluzione. Tutto questo disturba un bel po’ il processo e a prescindere da ciò che vuole il giocatore la soluzione finale può anche essere diversa dalla sua volontà per motivazioni di carattere economico”.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale