Da Milano: la Juventus pensa a Fabian (pensa di cedere Pjanic). Il Napoli spara altissimo!

“Il Napoli di Carlo Ancelotti mi piace tanto. Mi da la sensazione di essere meno bello ma più squadra, sicuramente più cresciuto. Il top player è sicuramente l’allenatore che, oltre ad avere doti tecniche elevatissime, ha anche doti umane ineguagliabili. Non so se sia l’uomo giusto per vincere, ma è il migliore in assoluto, tra i più importanti al mondo.

Fabian Ruiz non mi sta sorprendendo, perché come dissi alla vostra radio a Dimaro, forse esponendomi anche troppo, ci troviamo di fronte ad un fenomeno, faccio fatica a trovare un giocatore così forte fisicamente e tecnicamente e così duttile.

Attenzione, la duttilità può confondere le idee, ma Fabian fa tutto con tale facilità che mi fa pensare ad un’eccezione, lui fa tutto da 8 in pagella e Ancelotti lo utilizza per colpire gli avversari”. Lo dice Montervino a Radio Punto Zero. Ma anche a Telelombardia parlano bene di Fabian: “Un fenomeno, sarà il perno della nazionale spagnola”. Anche la Juve mette gli occhi sul fenomeno spagnolo. Sono le indiscrezioni che provengono da fonti milanesi. Pjanic andrà via.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale