Crotone, il messaggio da pelle d’oca rivolto ai tifosi azzurri

Quella di stasera sarà una sfida tra due squadre del Sud, una partita che vale tanto per entrambe le compagini. Nonostante ciò, dalla Calabria non mancano messaggi distensivi, a suggello di un rapporto di amicizia che potrebbe poi diventare in futuro, chissà, una sorta di vero e proprio gemellaggio.

Vi riportiamo, integralmente, il messaggio che alcuni tifosi calabresi hanno rivolto ai supporters azzurri sulla pagina facebook “Rossoblu intu sang”:

“Stasera arriverà la capolista allo Scida e ci auguriamo di riuscire a giocarcela a viso aperto contro la squadra di Sarri. Di sicuro vincerà il Sud che entrambe le città rappresentano, vincerà il tifo che sappiamo caloroso e appassionato per entrambi!
Stringiamo virtualmente la mano ai tifosi Partenopei aderendo a questa iniziativa dell’Associazione Ciro Vive che promuovendo la sportività e la non violenza negli stadi ricorda perennemente Ciro Esposito e il suo sacrificio! Che sia un bel match fuori e dentro lo stadio… BUON CALCIO A TUTTI!!”. 

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.