Criscitiello deride il Napoli: “Si è fatta tirare in mezzo, ha fatto pure peggio…”

Michele Criscitiello

Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al mercato invernale del Napoli e di come la società azzurra ha operato, questo il suo giudizio:

“Il Sassuolo e la Juventus, com’è noto, sono due società molto unite, così come il Chievo e il Napoli e queste sono cose lecite. La strategia della Juve e del Sassuo è stata perfetta per tirare in mezzo il Napoli in un vortice, che fa uscire male la società azzurra come immagine e come forza, hanno fatto una figuraccia.

La cosa che dispiace è che il Napoli è uscito peggio anche dell’Inter da questo mercato, questo perchè l’Inter non poteva investire per il Fair Play Finanziario, mentre la società azzurra i soldi li aveva, ma si è fatta mettere in mezzo. Incredibilmente la Juventus ha vinto senza partecipare con strategie nascoste di disturbo e alleanze”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.