CRC – Albiol via a fine stagione, clausola irrisoria, ma il Napoli ha già un sostituto

Albiol

Durante il proprio programma ‘Si Gonfia La Rete’ su Radio CRC, Raffaele Auriemma parla riguardo al futuro di Albiol che potrebbe essere lontano da Napoli, queste le sue parole:

“È ancora incerto il futuro di Raul Albiol, a fine stagione le cose potrebbero cambiare visto che ha una clausola di soli 8 milioni, ed è noto che il suo desiderio è quello di poter ritornare a casa, ovvero al Valencia.

Auriemma però ci tiene a precisare che il Napoli avrebbe già individuato un probabile sostituto se Albiol dovesse lasciare a fine stagione:

“La società però sta seguendo attentamente il difensore centrale dell’Udinese, che già il Napoli ha contattato la scorsa stagione, ovvero il brasiliano Samir, che anche ieri ha giocato molto bene. I rapporti con la società di Pozzo sono sempre buoni, ed è possibile che a fine stagione possa riprovare per lui”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.