Corbo: “Insigne? Nessuna pubalgia, tutta una finzione, il vero motivo è malizioso…”

insigne

Il noto giornalista sportivo, Antonio Corbo, su Canale 8 ha rilasciato delle importanti dichiarazioni su Insigne e Sarri, queste le sue parole:

“I giornali in passato hanno elogiato la scelta di Hamsik di licenziare Raiola come proprio agente, cosa che Insigne non ha ancora fatto, se ne deve assolutamente allontanare.

Lorenzo non ha la pubalgia come si è spesso detto, era solo un affaticamento, penso che sia stata una notizia messa in giro da chi vuole fare mercato su di lui. Ricordavate Ibrahimovic? Su di lui si parlava spesso di pubalgia, ma ha sempre poi giocato e recuperato. Ibra e Insigne hanno lo stesso procuratore…

L’Europa League porta pochi soldi, quindi Sarri deve schierare le riserve e coloro che non giocano mai. Perchè Chiriches con una spalla ballerina e non Maksimovic? È stato pagato 26 milioni dalla società, se ci aggiungiamo Tonelli arriviamo a 34, ma Sarri non li vede, sono soldi buttati dalla finestra”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.