Corbo esalta il Napoli: avete visto come ha risolto la cosa Adl?

Antonio Corbo, editorialista de La Repubblica, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L’autorevole giornalista ha commentato in questo modo il caso Insigne:

“Il Napoli ieri ha dato la prova di essere una società equilibrata. Quello che è accaduto ieri può accadere solo in un grande club, con un presidente carismatico e un allenatore che sente la squadra e la società come le sue anime. Onore ad Ancelotti. Finora i tifosi del Napoli sono stati abituati a tecnici che dicevano, anche in maniera sospetta, ‘io alleno ciò che mi dà la società'”.

ANCELOTTI

“Invece Ancelotti si allinea sulle posizioni della squadra, condivide l’indirizzo tecnico-finanziario. L’incontro per Insigne è un momento di serenità raggiunta. A Napoli non si ripete il caso-Icardi grazie all’incontro di ieri. Il Napoli ha dato dimostrazione di superiorità dal punto di vista societario”.

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.