Contatti Hamsik-Juve, la notizia che fa arrabbiare i tifosi azzurri

hamsik

Il giornalista Fabio Santini, al “Processo di Biscardi”, in onda su 7Gold, ha parlato di quelle che potrebbero essere le prossime mosse di mercato del Napoli. Si fa riferimento non solo a possibili acquisti, ma anche ad un retroscena che coinvolgerebbe la bandiera azzurra Marek Hamsik:

“Il Napoli ha una priorità, ovvero il terzino. In pole c’è Vrsaljko, con il croato ci sarebbe già un accordo di massima, il suo acquisto sembra ad un passo.

Adam Ounas, da poco in maglia partenopea, potrebbe essere inserito come contropartita in una delle trattative che vedrebbero gli azzurri interessati ad un esterno d’attacco: circolano i nomi di Simone Verdi e Domenico Berardi.

Non è da escludere un ritorno di Roberto Insigne, molto stimato da Sarri, che sta facendo molto bene a Parma.

La novità pero è un’altra. Stando ad alcune indiscrezioni da me raccolte, ci sarebbero stati dei contatti tra l’entourage di Hamsik e la Juventus”.

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.