“Con voi è sempre così”: arriva la denuncia in diretta di un calciatore della Lazio

Juventus' Joao Cancelo, covered by his teammates, celebrates after scoring his side's opening goal during the Serie A soccer match between Lazio and Juventus at the Olympic stadium, in Rome, Sunday, Jan. 27, 2019. (AP Photo/Gregorio Borgia)

La Juve vince di rigore contro la Lazio. C’è qualcosa di nuovo? No e a rivelare un retroscena abbastanza significativo è la redazione di SportMediaset:

“È sempre così”. Con queste parole Lucas Leiva, si è rivolto a Giorgio Chiellini all’87’ di Lazio-Juventusdopo il rigore assegnato ai bianconeri dal direttore di gara Guida. A testimoniare lo sfogo del capitano dei biancocelesti è un video ormai virale sui social che riprende i protagonisti in campo subito dopo il fallo commesso in area da Lulic su Cancelo che ha poi scaturito la rete di Cristiano Ronaldo dal dischetto. Un gol importante quello del portoghese che consente alla Juve di Allegri di vincere una gara difficile e di allungare in testa portandosi a +11 dal Napoli secondo. Nulla da fare invece per la Lazio che pur avendo disputato una gara positiva, non riesce a rompere il tabù che la vede sempre perdente con le prime della classe sotto la guida di Simone Inzaghi”.

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.