Commento SSC Napoli: “All’Olimpico come al San Paolo, all’andata come al ritorno”

comunicato napoli

“All’Olimpico come al San Paolo, all’andata come al ritorno”, la SSC Napoli celebra così l’incredibile vittoria degli azzurri al San Paolo, contro una Lazio che ha provato a portare a casa il risultato, ma che la rete del pari di Callejon ha abbattuto e ha così subito il calcio-champagne degli uomini di Maurizio Sarri.

E così in una serata di grande festa, non è mancato il commento della società, che ha così scritto:

 “Napoli-Lazio 4×4. All’Olimpico come al San Paolo. All’andata come al ritorno. Da settembre a febbraio. E sempre in rimonta bissando la quaterna. Finì 4-1 la prima, finisce 4-1 la seconda. 

L’Otto volante azzurro si alza altissimo nel cielo del San Paolo. In mezzora travolgente e sensazionale, il Napoli sorpassa e ribalta l’Aquila laziale. E’ l’ottavo successo consecutivo della Falange di Sarri che marcia spedita senza macchia e senza paura da 2 mesi. Callejon festeggia in anticipo il giorno del suo compleanno, Mario Rui celebra il battesimo, Mertens infila la sua quinta perla in 4 partite. L’artista fiammingo ha impresso sempre la sua griffe d’autore da quando è finita la sosta invernale. La febbre del sabato sera scatena il delirio di Fuorigrotta che accompagna con un boato infinito un match di emozioni e spettacolo. Il Napoli si rimette davanti a tutti in campionato. Con in testa un sogno meraviglioso…”

 

CONDIVIDI