Come fate a credere a un giornale come Libero che spara minchiate da 20 anni?

Tommaso Lorenzini, giornalista del quotidiano Libero, ha parlato a radio Crc della panchina della Juventus: “Il club è rimasto spiazzato dalla situazione Allegri. C’era un accordo con Zidane prima del suo ritorno al Real Madrid. Agnelli voleva trattenere Allegri mentre Nedved spingeva per l’addio: ecco com’è nato il divorzio. Chi può avere, allora, un peso nella scelta? Cristiano Ronaldo, che spingerebbe per Ancelotti o Mourinho. La Juve sonda tutte le parti in causa ma non posso dare conferme ufficiali: c’è l’idea di Ancelotti alla Juve ma bisogna vedere cosa succederà nei prossimi giorni.

Inzaghi? Piace, ma è in basso nelle gerarchie dei bianconeri.

Deschamps? Vuole vincere l’Europeo con la Francia.

Maurizio Sarri? Sembra che tutti lo vogliano ma nessuno fa sul serio. Bisogna anche capire cosa farà Allegri, che aveva molta voglia di confrontarsi con il calcio inglese.

Ten Hag? In pole position per la Juve io metterei proprio lui , che ha caratteristiche perfette per la Juve ed inoltre costa poco.

Sul calcio mercato: Icardi vuole restare all’Inter, ed è vero, ma è anche vero che l’Inter è disposta a cederlo. Scambio Dybala-Icardi? Dipende da chi si siederà sulla panchina dell’Inter. De Ligt? Nome che si accosta a Ten Hag. Manolas è una pista seguita dalla Juve, ma non credo che possa rientrare nei piani bianconeri”.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale