CLASSIFICA SERIE A – L’Inter vince soffrendo e vola al primo posto

L’Inter vincendo fuoricasa contro il Cagliari per 1-3 nell’anticipo della 14° partita di Serie A, si porta, in attesa del Napoli, al primo posto in classifica.

I nerazzurri hanno vinto grazie alla doppietta di Icardi e alla rete di Brozovic, il gol del momentaneo 1-2 del Cagliari è stato segnato dall’ex azzurro Leonardo Pavoletti, che per un po’ ha ridato alcune speranze alla squadra sarda.

In molti però, hanno constatato come questo risultato sia molto bugiardo, poichè il Cagliari ha giocato a viso aperto riuscendo a realizzare molte occasioni pericolose, forse anche più della stessa Inter.

Non a caso la squadra di Spalletti ha tirato solo 4 volte in porta, stessa cosa vale per il Cagliari, ma i nerazzurri hanno capitalizzato al meglio le occasioni avute.

In attesa della partita del Napoli di domani contro l’Udinese alla Dacia Arena, l’Inter per una sera è la capolista del campionato, di seguito vi proponiamo l’intera classifica della Serie A [CLICCA SULL’IMMAGINE PER INGRANDIRLA]:

 

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.