Clamoroso, grave episodio di razzismo a San Siro. Arriva l’ammissione a telecamere spente!

Foto Spada/LaPresse 26 December 2018 Milano ( Italia ) sport calcio Inter vs Napoli - Campionato di calcio Serie A TIM 2018/2019 - Stadio San Siro Nella foto: koulibalyPhoto Spada/LaPresse December 26 , 2018 Milan ( Italy ) sport soccer Inter vs Napoli - Italian Football Championship League A TIM 2018/2019 - San Siro Stadium In the pic: koulibaly

Milan-Napoli, il video dei rossoneri contro il razzismo: “Rispetto per tutti, sempre”
“I colori del Milan ispirano passione, agonismo e rispetto per gli avversari: i nostri colori devono unire, non dividere”. Questo il video pubblicato dal Milan sui social in vista della partita con il Napoli.

LEGGI QUI. NOI L’ABBIAMO VISTA COSI

“Ogni giorno, la partita da vincere è contro il razzismo. Rispetto, per tutti, sempre” spiega il capitano, Romagnoli. Il video verrà trasmesso anche allo stadio San Siro, prima della partita. Questo è stato pubblicato ieri, senza contare che i giornali milanesi hanno esaltato San Siro per l’atteggiamento encomiabile verso Koulibaly.

Invece arriva la clamorosa confessione dalla Giulia Mizzoni di Dazn a campania sport: “Ci sono stati dei cori razzisti, io li ho sentiti ma erano una minoranza”.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale