Clamoroso allo Stadium: la Juve pareggia e viene subissata di fischi: ecco cosa è accaduto

Juventus' Joao Cancelo, covered by his teammates, celebrates after scoring his side's opening goal during the Serie A soccer match between Lazio and Juventus at the Olympic stadium, in Rome, Sunday, Jan. 27, 2019. (AP Photo/Gregorio Borgia)

Clamoroso all’Allianz Stadium: la Juventus pareggia 3-3 in casa contro il Parma. Crisitano Ronaldo apre le marcature al 36′ del primo tempo. Al 62′ arriva il raddoppio siglato da Rugani. Passano due minuti e Barillà accorcia il divario al 64′. Ronaldo porta ancora in vantaggio la juve al 66′, ma il Parma non molla e accorcia al 74′ con Gervinho. Al 93′ in mischia arriva il pareggio con la rete del 3-3 di Gervinho.

Risultato che non è stato accolto benissimo dai tifosi bianconeri che al triplice fischio hanno subissato di fischi la squadra.

Per la Juve dunque un altro passo falso, questa volta in campionato, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia ad opera dell’Atalanta.

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.