Clamorosa indiscrezione: il Napoli prende per il culo i suoi tifosi con il tweet pro Juve?

napoli sampdoria pagelle

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuta Anna Paola Merone, giornalista del Corriere del Mezzogiorno: “Il tweet del Napoli di complimenti alla Juve mi è piaciuto: è stata una mossa da gentiluomini. Abbiamo rimesso la palla al centro perchè la prestazione della Juve è stata immensa.

Sarebbe un’occasione interessante per i tifosi napoletani per cogliere la palla al balzo e mettersi in riga con la signorilità mostrata dalla società. Abbiamo lanciato un assist e spero che anche i tifosi della Juve lo raccolgano e facciano del calcio uno sport di divertimento. Auspichiamo un rapporto migliore tra tifosi e fa piacere che ci sia uno spunto su cui orientarsi. Non è semplice perchè sono state spese molte parole brutte, ma recuperare un modo di esprimersi più elegante aiuterebbe. Poi, l’ironia ci sta”.

In realtà il messaggio del Napoli, secondo qualcuno, è stata una presa per culo verso gli stessi tifosi azzurri. Una presa in giro come a dire: “Noi non saremo mai alla loro altezza, mettetevelo in testa. Il secondo posto vale oro”. E forse qui hanno ragione… Peccato che la mente torna a San Siro.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale