Clamorosa idea di mercato: Balotelli si offre al Napoli, De Laurentiis ci pensa!

BALOTELLI

Mario Balotelli, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha svelato di fare il tifo per Inter o Napoli, in ottica scudetto, senza nulla togliere alla Juve.”L’obiettivo  – dice Balotelli – è quello di tornare in un grande club.

Per vincere an­cora qualcosa di importante. Milan? Non vorrei avere troppe responsabilità, già l’ulti­ma volta si erano create aspetta­tive su di me. Ma sapete per qua­li colori batte il mio cuore. Mi spiace che le cose non stiano andando bene. Del resto a Nizza la gestione è cinese, ma si cono­scono bene i proprietari. Invece al Milan tutto è misterioso.

An­che il no che ho subito proprio oggi: volevo salutare la squadra ma Fassone mi ha detto che era meglio di no». Prosegue l’attaccante strizzando l’occhio all’Inter: “Quello nerazzurro è un grande club. Lì mi sono trovato benissi­mo.

Proprio l’altro giorno parlando con Ausilio gli ho fatto sa­pere che tornerei volentieri. Ma era così per ridere. Napoli? Io ci vado volentieri ma il presidente non ha mai voluto approfondire il discorso”. A nostro giudizio invece, l’ipotesi c’è e De Laurentiis ci sta pensando… staremo a vedere.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale