Ciciretti, parla il presidente del Benevento: “Sono pronto a parlare. Azzurri da noi? Un lusso”

ciciretti

A Radio CRC, durante il programma ‘Si Gonfia La Rete’ è intervenuto il presidente del Benevento, Vigorito, queste le sue parole:

“Non abbiamo avuto sei mesi molto fortunati, potremmo avere ora dai 12 ai 16 punti, ma abbiamo avuto una successione di episodi molto sfortunati. Con De Zerbi alcuni giocatori si sono ritrovati, ogni allenatore ha il proprio stile e le proprie idee.

Ciciretti? Al momento non ci sono richieste ufficiali che sono arrivate a me, io leggo solo le notizie dai giornali. Se il ragazzo vuole andare via a gennaio, chi lo vuole deve chiamare noi. Altrimenti firmerà a febbraio e lascerà la squadra a giugno a parametro zero.

Non ho avuto contatti con il Napoli, ma sono aperto a qualsiasi discussione con tutti, c’è un contratto che va rispettato, se qualcuno vuole risolverlo prima deve fare un passo avanti.

Cederlo in cambio di qualche azzurro? Non ci penso a dire il vero, i giocatori del Napoli sono fuori dalla nostra portata, non credo ce ne sia qualcuno che accetterebbe di venire qui a Benevento, se ci fosse però un contatto noi chiederemmo qualcuno che per noi sarebbe un lusso non indifferente”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.