Ciciretti è del Napoli, la conferma arriva da Benevento: la strategia degli azzurri?

ciciretti

Amato Ciciretti passa subito al Napoli, la conferma da chi arriva? Addirittura dal tecnico del Benevento, Roberto De Zerbi. Infatti, sentiamo le sue parole riprese dall’edizione de Il Corriere dello Sport: “Era nell’aria che Ciciretti potesse abbandonare Benevento, anche se non ci ha comunicato niente.

Visto che ha il contratto in scadenza a giugno, ho chiesto un giocatore con le sue stesse caratteristiche alla società. Ognuno fa i suoi interessi: procuratori, club, così come me. Personalmente, devo fare gli interessi della società e della squadra, motivo per cui manderò in campo Ciciretti soltanto se lo vedrò concentrato.

Altrimenti opterò per chi sta meglio di lui dal punto di vista psicologico. Non voglio trattenere in rosa chi ha voglia di andare via. A gennaio arriveranno calciatori nuovi, che, però, dovranno meritarsi il posto da titolare”.

Ciciretti quindi è del Napoli, con tutta probabilità. Resta da capire la strategia degli azzurri in vista della prossima stagione.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale