Altro che Younes (non è un uomo), Chiesa può giocare per il Napoli, lui è uno di qualità

“Non sarà facile per la Juventus giocare contro la Fiorentina che farà una gara d’orgoglio, anche se la squadra bianconera resta quella più forte. Scontro più impegnativo quello del Napoli contro la Lazio che viene da una brutta sconfitta e vorrà rifarsi al San Paolo. Credo però che il fattore campo possa fare la differenza. 

Nel calcio di oggi bisogna scegliere prima gli uomini e poi i calciatori. Se questo è Younes, se ne stesse a casa sua anche perché abbiamo già visto troppi stranieri non meritare le grandi piazze italiane.  

La Lazio è una squadra forte, allenata bene e sarà complicatissimo per il Napoli. Immobile non dà punti di riferimento, i centrocampisti allargano gli spazi e ci vorrà un Napoli ordinato e attento per avere la meglio sabato sera”. 

Lo ha detto Ciccio Colonnese a Radio Crc. Ha ragione su Younes. Diciamolo chiaramente, il tedesco ha fatto una figura davvero barbina. Sulla Fiorentina, la speranza è che Chiesa dimostri di essere un campione.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale