Chiellini spocchioso come sempre: ecco cosa ha detto sulla gara contro il Napoli

Chiellini

Il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida di domenica sera contro il Napoli :

“Nella testa e nelle gambe le trasferte di Champions si fanno sentire. Avevamo avuto anche un’altra gara fuori casa e non è stato semplice. Non siamo stati spumeggianti ma al Dall’Ara abbiamo fatto altri tre punti importanti. La sconfitta a Madrid è stata pesante ma ci siamo ripresi. Contro il Napoli sarà una grande partita, negli ultimi anni gli azzurri ci hanno fatto sudare. Ci deve essere un piccolo pensiero all’Atletico ogni giorno ma ci concentreremo su quella sfida dopo le prossime gare. Vogliamo chiudere il campionato e dimostrare di essere primi e con questo distacco con merito. Con tutto il rispetto, un gap tra le due squadre c’è. Sarà una partita aperte rispetto agli ultimi anni perché le squadre avranno tante voglie di fare.

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.