La “rissa” tra Chiariello e Iannicelli: “Tu BASTA a me non me lo dici”. Circola il VIDEO…

chiariello

Il Napoli arriva favorito all’ultimo atto della Champions. Ha il settanta per cento rispetto al Liverpool di possibilità di passare il turno. La notte di Anfield sarà uno spartiacque, un rito di passaggio: dalla grande squadra di Sarri alla grandissima squadra di Ancelotti. Il tecnico è contento di giocarla come io di raccontarla.

Chi recrimina sul punto perso o il gol subito è meglio che resti a casa. Il calcio dei vincenti non è fatto di statistiche e calcoli astrusi, ma di risultati pesanti. I love this game!!! Lo scrive su Facebook Peppe Iannicelli dopo aver discusso ieri sera con Chiariello. Un Chiariello furente contro il “Peppe Nazionale”.

Secondo Chiariello il Napoli è sfavorito. Peppe gli dice “Ma basta…”, così il conduttore sbrocca in diretta: “tu basta a me non lo dici!”. Circola anche un video sui social, basta connettersi ai principali gruppi di aggregazione di tifosi del Napoli.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale