Chelsea, le parole di un calciatore che rendono l’idea dell’uomo Sarri

sarri

Emerson Palmieri, laterale del Chelsea, ha parlato dopo la sfida contro l’Eintracht Francoforte che ha consegnato ai blues la finale di Europa League:

La stagione è positiva, ma si può ancora migliorare. Dobbiamo vincere la finale, l’Europa League è un titolo importante”, ha dichiarato il laterale brasiliano che prosegue. “Sarri ha dimostrato di essere un allenatore fantastico. In Premier le squadre più forti? Giocare in Inghilterra è difficile e quest’anno il calcio inglese ha dimostrato di essere il migliore, lo dicono i risultati”.

Emerson Palmieri sulla Serie A: “In Italia ci sono grandi squadre, il Napoli lo scorso anno è arrivato vicino alla Juve. L’Inter si sta riavvicinando, ma la Juve ha dimostrato di essere sempre la migliore. E’ difficile da battere, vogliono sempre vincere tutto e da otto anni è la squadra numero uno”.

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.