Carnevali: “Se Berardi va via a gennaio? Ora le problematiche sono altre”

Un’altra sessione di calciomercato è alle porte, i club iniziano a fare i conti e a spianare piste sicure per nuovi arrivi in organico, e in casa Sassuolo i riflettori sono tutti puntati su Domenico Berardi. L’attaccante calabrese, classe ’94, sembra essere uno degli scapoli più ambiti di questo mercato invernale, tant’è che tante voci lo avrebbero avvicinato a due big club quali Roma e Napoli.

Proprio a tal proposito, ai microfoni di Radio Radio, è intervenuto l’amministratore delegato dei neroverdi, Giovanni Carnevali, per far luce sulla questione Berardi: “Sebbene ci sia un bel rapporto con la Roma di Di Francesco, finora non c’è stato ancora alcun contatto per il passaggio di Domenico. Al momento si tratta di discorsi prematuri.

Tant’è che non si è ancora pensata ad una valutazione del giocatore, finora non c’è stata alcuna offerta né pervenuta alcuna richiesta da alcuna società italiana e non. Ora come ora sono altre le problematiche come squadra, per cui non pensiamo né alla cessione di Berardi, né alla richiesta economica.”

CONDIVIDI