Caos a Torino, lite tra Mihajlovic e un titolare, in due in dubbio per il Napoli

Mihajlovic

In casa granata non c’è un ambiente molto sereno, infatti è notizia di questi giorni di una lite molto accesa tra Mihajlovic e il suo connazionale Ljajic.

Il motivo di questa lite sarebbe scaturita da un arrivo in ritardo in allenamento da parte del giocatore, cosa che ha stizzito non poco il suo allenatore, questo gli è costato la mancata convocazione per la partita contro la Lazio. Ma questa non è la prima volta che tra i due vi sono stati dei screzi.

Infatti ai tempi della Fiorentina già vi furono non pochi battibecchi, e stessa cosa vale quando Mihajlovic era allenatore della Serbia, con sue forti critiche nei confronti di Ljajic, colpevole di non aver cantato l’inno della sua nazione all’apertura della gara.

Non è l’unica situazione calda nel Torino, poichè i tifosi hanno più volte fischiato in campo l’ex giocatore del Milan, Niang, poichè ha dimostrato spesso in campo superficialità e sufficienza quando giocava, e i tifosi questo non l’hanno apprezzato.

Entrambi i giocatori sono quindi in forte dubbio per la partita contro il Napoli, si vedrà solo alla fine se ci saranno o meno.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.