Cannavaro potrebbe far un regalo a gennaio al Napoli col suo passaggio in Cina

cannavaro

È noto oramai da tempo il forte interesse della società azzurra nei confronti dell’attaccante neroverde Domenico Berardi, da tempo è seguito e probabilmente si proverà a portarlo in azzurro anche nella sessione invernale del mercato.

La trattativa non sembra impossibile come le stagioni passate, inoltre c’è un aspetto che favorirebbe il suo trasferimento in azzurro.

Infatti a gennaio l’ex capitano del Napoli potrebbe innescare il passaggio di Berardi in azzurro, poichè raggiungerà il fratello in Cina e quindi la società di Squinzi dovrà rimpiazzarlo con un altro difensore centrale.

Il Napoli in quel reparto ha una particolare abboddanza e quindi per poter arrivare all’attaccante potrebbe mettere sul piatto, oltre ad un’offerta economica anche la contropartita tecnica che è vista in Lorenzo Tonelli, giocatore che non sembra più far parte del progetto azzurro.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.