Candreva come Strootman: sputi e insulti verso la curva (Foto interna!)

Qui San Siro: Candreva perde la testa

Clamoroso a San Siro. Durante il match tra Inter e Lazio, il nerazzurro Candreva, dopo aver sbagliato un controllo reagisce, frustrato, verso il pubblico dello stadio Giuseppe Meazza. Con chi ce l’aveva? Non è dato saperlo.

Tutto ciò che vediamo, però, è Candreva commettere un atto assai riprovevole (come testimonia la foto): uno sputo verso gli spalti e una successiva imprecazione. A giudicare dal labiale sembra dire “Mort*** tua…” in chiaro dialetto romanesco.

La domanda che ora ci poniamo. Ci sarà la prova televisiva? E’ possibile, in termini di regolamento, dal momento che l’arbitro non è intervenuto, dovrà farlo il giudice sportivo proprio come fece con il romanista Kevin Strootman che, suo malgrado, se la prese con la Curva B del San Paolo…

Resta da capire se Candreva si riferiva ai suoi ex tifosi, quelli della Lazio o proprio ai supporter interisti, da sempre molto critici nei suoi confronti.

Candreva sputo

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale