Campagna abbonamenti, svelati i prezzi per la prossima stagione: i dettagli

La campagna abbonamenti, come preannunciato nei giorni scorsi dalla dirigenza del Napoli, è prossima alla sua apertura ufficiale.

Stando a quanto riferito da Valter De Maggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il prezzo dei tagliandi validi per tutta la stagione costeranno il 25% in meno rispetto agli ultimi anni. Chi acquisterà tutti i biglietti singoli pagherà una determinata cifra, mentre chi sottoscriverà l’abbonamento risparmierà e non poco: si parla del 40% in meno. I costi saranno pubblicati a stretto giro di posta.

Facile ipotizzare a questo punto, alla luce da quanto riportato dai colleghi di Radio Kiss Kiss, un costo per un abbonamento di Curva di circa 200/230 euro.

Poche scusanti, quest’anno i tifosi azzurri dovranno dimostrare con la loro presenza allo stadio di tenere e non poco alle sorti dei colori azzurri.

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.