Callejon, l’Einsten del calcio contemporane. Parole da genio!

Callejon, l’Einsten del calcio contemporane. Parole da genio le sue, genio fuori dal campo tanto quanto lo è in campo. Lui che non sbaglia una sola giocata, un giocatore che non spreca mai un pallone e sceglie sempre la soluzione giusta per sé e per i compagni.

Josè Callejon ha parlato ai microfoni di Canale 5 per commentare la vittoria contro il Liverpool: “Se l’arbitro ha fischiato il rigore è rigore, c’è stato contatto. Ci conosciamo molto bene, ci siamo affrontati tante volte, è stata una partita molto tattica.

Loro creano molto pericolo, noi abbiamo difeso bene, nella ripresa abbiamo avuto qualche calo, abbiamo corso tanto, ma negli ultimi 15-20 minuti la partita è stata dominata da noi, vittoria meritata.

Siamo orgogliosi di aver fatto questa partita davanti ai nostri tifosi e le nostre famiglie, abbiamo lavorato molto bene in questi giorni dopo il campionato, tutti hanno corso e dato l’anima”.

Altre news qui

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale