Callejon ha detto una cosa che vi è sfuggita, ci svela un GRANDE SEGRETO di Ancelotti…

callejon

Vorrei sottolineare questo passaggio dell’intervista di ieri di Callejon: Come si lavora con Ancelotti? “Ci trasmette molta calma, ci impone di dare il massimo di gara in gara e si nota tantissimo la sua esperienza a grandi livelli.

Col PSG è una delle migliori partite in carriera? “Forse sì, è vero che in settimana stavo molto bene, ma tutta la squadra ha fatto una gara molto importante. Finchè le gambe mi aiuteranno, continuerò a dare il massimo”.

Credete al passaggio del turno in Champions? “Dopo il sorteggio sembrava impossibile, abbiamo due rivali favorite per vincere la Champions e ora siamo lì, dobbiamo battere la Stella Rossa e vedremo dove saremo”.

Il primo capoverso parla di Ancelotti, parla di un uomo calmo e serafico che tuttavia trasmette grande grinta nei giocatori.Questa è una dote unica. Un calmo che trasmette energia e forza. Questo è il segreto di Carlo Ancelotti.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale