Callejon con Sarri non saltava un minuto: se giocava sempre un caso c’era o no?! La verità qui!

callejon

Il Napoli gioca nel secondo tempo e fa girare palla bene ma senza trovare gli spunti giusti .Verso l fine della partita gli azzurri chiudono il Milan nella sua area ma intanto i calciatori rossonero chiudono tutti e arrivano sempre prima dei nostri.

Callejon con Sarri non saltava un minuto: se giocava sempre un caso c’era o no?! La verità qui!

Bakayoko e Kessie giganteggiano e in difesa non si passa. Ghoulam ci prova da corner ma la fortuna non lo assiste e Donnarumma fa gli straordinari. Onaus e Mertens non riescono a trovare il guizzo mentre Insigne ancora non ha trovato la sua forma ideale. Il Napoli è scolastico, prevedibile, lento.

I NOSTRI VOTI. LA NOSTRA RABBIA

Il Milan, soffre, suda, lotta e non si ferma mai. Milan che nel primo tempo giganteggia e nella ripresa chiude tutto e non da respiro a questo Napoli scarico sia mentalmente che fisicamente. Ancelotti dovrà lavorare tanto in queste settimane per capire perché questa squadra è in black out. Ancelotti fa entrare Callejon a pochi minuti dalla fine. Uno che nell’epoca sarriana non aveva saltato una partita!

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale