Cagni attacca clamorosamente Sarri (viene quasi da ridere)

Cagni su Sarri

Gigi Cagni, noto allenatore, ha attaccato Maurizio Sarri. Ecco le sue parole rilasciate a Marte Sport Live (trasmissione che va in onda sulle frequenze di Radio Marte) e ripreso prontamente dalla nostra redazione:

“Sarri è davvero un ottimo tecnico ma per diventare un top manager deve cambiare qualcosa nella sua mentalità. Quando gli azzurri hanno giocato la gara di Torino contro la Juventus erano a più uno, poi Zaza segnò il gol decisivo.

Venerdì il Napoli ha avuto la possibilità di portarsi addirittura a più sette sulla Juve e ha fallito la missione. Il Napoli doveva quantomeno conservare il vantaggio ma non è stato capace di portare a casa questo minimo risultato. Non aveva niente da dimostrare e invece ha perso.

Quando non stai benissimo deviessere umile, non devi pensare al gioco, ma a portare a casa il risultato. In Italia quello che conta è il risultato, il resto come il possesso palla non serve ai fini della vittoria”.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale