Cagliari Napoli streaming diretta, dove vedere gratis la partita

cagliari napoli streaming diretta dove vedere gratis la partita
cagliari napoli streaming diretta dove vedere gratis la partita

Questo pomeriggio alle 18 alla Sardegna Arena vi sarà Cagliari Napoli, partita valevole per la sedicesima giornata di Serie A.  Qui vi spiegheremo anche dove vedere Napoli Parma streaming diretta tv gratis.

Il Napoli questo pomeriggio dovrà dimostrare di aver smaltito la pesantissima delusione avvenuta in Champions League dopo la sconfitta ad Anfield contro il Liverpool, il che ha portato la squadra di Ancelotti al terzo posto nel girone e quindi retrocesso in Europa League.

La partita sulla carta vede favoritissimi gli azzurri, ma non sarà facile reagire e trovare gli stimoli giusti dopo la delusione in Champions League e la vittoria della Juventus che la vede sempre più assoluta protagonista verso la volata finale allo scudetto. Gli azzurri inoltre devono vedersi dietro anche dall’Inter, che ha vinto contro l’Udinese grazie ad una rete di Icardi e quindi si avvicina al Napoli.

Il Cagliari di Maran invece proverà l’impresa difronte ai propri tifosi, galvanizzati dalla rimonta della settimana scorsa contro la Roma. Il Cagliari si trova attualmente al 13° posto con 17 punti e viene da 4 pareggi consecutivi, sprecando molti punti contro delle dirette avversarie, la zona retrocessione è lontana 6 punti, ma non possono assolutamente permettersi di abbassare la guardia.

CAGLIARI NAPOLI STREAMING DIRETTA GRATIS

Cagliari Napoli sarà visibile su Sky Sport e non su DaZn (primo mese gratis con recesso gratuito), e quindi visibile in streaming sulle varie app mobili dedicate agli abbonati come Sky Go.

Vi sono tanti siti che offrono l’opportunità di guardare le partite come Cagliari Napoli in streaming su PC, smartphone o tablet e in modo del tutto gratuite. Ecco dove vedere legalmente le partite in streaming (CLICCA QUI).

C’è un modo meno conosciuto, ed è quello di registrarsi e depositare un piccolo conto su un sito di scommesse per poter vedere per tutta la stagione le partite free, i siti sono molti ed è facile trovarli su Google.

CAGLIARI NAPOLI, PROBABILI FORMAZIONI

Di seguito vi proponiamo le probabili formazioni di Cagliari Napoli:

Cagliari (4-3-1-2) – Cragno; Pisacane, Romagna, Klavan, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Sau, Cerri. All.: Maran.

Napoli (4-4-2) – Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Zielinski, Fabian Ruiz; Insigne, Milik. All.: Ancelotti.

QUI IL CALENDARIO DELLE PARTITE DELLA SERIE A

QUI POTETE CONSULTARE LE VARIE DIRETTE LIVE

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.