Per noi è una “bufala” del web: il Napoli vuole un titolare della Juventus

Il Napoli sulle tracce di uno juventino?

La Juventus ha vinto abbastanza agevolmente contro il Napoli, ma restano le tensioni interne. Gli uomini di Allegri sono un vulcano pronto ad eruttare, lo spogliatoio non è particolarmente coeso.

Uno degli congiurati risponde al nome di Mario Mandzukic. Il centravanti bianconero vuole andar via e si sta guardando attorno.  Il croato cerca una soluzione ottimale dove poter continuare a competere a livelli altissimi.

Secondo quando riferito dai colleghi di 90min.com la dirigenza del Napoli avrebbe capito che serve qualcosa di forte per gennaio, specie in attacco. Aurelio De Laurentiis si starebbe informando pertanto su Mandzukic, che stanco di agire sulla fasica vuole tornare a essere protagonista al centro del reparto offensivo.

La nostra redazione però ci tiene a dire una cosa. La voce è uscita, questo è innegabile, ma è impossibile che il calciatore ex Bayern venga a Napoli, specie nel mese di gennaio. E’ una pedina insostituibile dello scacchiere della Vecchia Signora, Allegri non se ne priverebbe mai.

Diamo la voce per dovere di cronaca, ma – amici – vi diciamo pure che potrebbe essere una bufala pur non sindacando, noi, le fonti dei colleghi.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale