Bucchioni: “Voci da Torino di Sarri alla Juve? Vi dico tutta la verità…”

sarri

Il noto giornalista sportivo, vicino alle vicende della Juventus, Enzo Bucchioni, ha rilasciato alcune indiscrezioni ai microfoni di Radio Sportiva riguardo a Sarri, queste alcune sue parole:

“A Torino girano alcune voci che vogliono Sarri come futuro allenatore della Juventus grazie al suo bel calcio. Io non credo e la penso diversamente. Vi dico tutta la verità perchè conosco certe dinamiche e vi dico che Sarri non sarà mai della Juventus perchè non è adatto.

Mi voglio spiegare bene e non essere frainteso. Non dico che non sia in grado di allenare un club come la Juventus. Il gioco di Sarri però non è adatto al momento alla Juve. Per i bianconeri conta solo il risultato e sono estramemente pragmatici. Sarri a Napoli non ha vinto ancora nulla e alla Juve non glielo perdonerebbero. Questione di mentalità diverse che non possono coesistere”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.