Da Bologna sicuri: “Un giocatore già loro a gennaio, basta che De Laurentiis…”

Bologna
(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

L’amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci ha voluto precisare che per il prossimo mercato di gennaio non c’è la necessità di intervenire, nè in uscita nè in entrata.

Bisogna però precisare che se dovesse arrivare un’offerta davvero importante, il Bologna la valuterebbe ed è noto da tempo che il trequartista Verdi ha un gran mercato, in particolar modo il Napoli che potrebbe investire una cifra considerevole, questo quanto riporta il Corriere di Bologna:

Il Napoli sì, e lasciate stare le voci su altre squadre che ora come ora non hanno alcun fondamento, perché Verdi piace da morire a Maurizio Sarri e a questo punto tutto dipenderà da quanto Aurelio De Laurentiis sarà pronto a tirare fuori.

Quanto chiede il Bologna per il suo esterno di talento? Dai 20 (con bonus) ai 25 milioni di euro, considerati quelli che sono stati i numeri pagati per i giocatori che si sono mossi nel gennaio passato.

Vedi Gagliardini, per il quale l’Inter versò all’Atalanta sui 30 milioni. Ricordando, tra l’altro, che a gennaio con il campionato in corso i giocatori costano sempre più che a giugno. Come potete capire, se il Napoli decidesse di avvicinarsi a questa cifra ecco che il Bologna farebbe fatica a non chiudere una plusvalenza tanto alta e vantaggiosa.

Morale: per poter continuare a vedere Verdi vestito di rossoblù almeno fino a maggio, il popolo di Bologna dovrà solo sperare che a gennaio De Laurentiis non voglia fare questo passo, ritenendolo troppo alto”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.